AlimentazioneConsapevole OpenDay

Share This:

L’ALIMENTAZIONE deve essere una scelta CONSAPEVOLE.

Vi siete chiesti mai :cosa mi sto mettendo in bocca ? ne conosco gli effetti sul mio essere ?
Cosa mangiamo? Come mangiamo e quali sono gli effetti sulla nostra salute e sul nostro corpo?
Diventare cosciente in ogni momento e quindi consapevole delle scelte alimentari diventa un dovere verso se stessi .

Pensando in maniera pratica a come GESTIRE un’alimentazione consapevole abbiamo scelto di proporre un percorso che utilizza una modalità integrata in cui momenti di conoscenza dei principi nutrizionali ed energetici degli alimenti sono INTEGRATI nella medesima sessione con la pratica , insieme ,in cucina .
Migliorare il proprio stile di vita e di alimentazione si può ; la cultura alimentare ed educazione nutrizionale sul potere del cibo è un argomento che abbiamo molto a cuore per svariati motivi ma soprattutto una nutrizione adeguata valorizza le produzioni e le tradizioni enogastronomiche locali e può essere di aiuto nella cura e nella prevenzione delle malattie degenerative per mantenere un buono stato di salute.

Di tutto ciò e di molto altro ancora se ne parla il 13 Gennaio nell’OpenDay ad accesso gratuito (previa prenotazione) allo Zen81, Via Antonio Vivaldi (Pianura NA), dove dalle ore 18 alle 20 la Biologa Nutrizionista – Dottssa Isita Patrizia, discuterà sui temi chiave di un nuovo modo di guardare il cibo.
Imparare ad alimentarsi in maniera più cosciente, prestando attenzione alla qualità e alla quantità dei cibi che consumiamo ogni giorno.

Info adesioni 331 3331962 // 3477148135