Portati il piatto, il bicchiere e le posate!

Share This:

Portati il piatto, il bicchiere e le posate!

Per la cena a lume di Lucciole del 14 maggio, ci incontriamo in un luogo naturale come la Foresta di Cuma, è un area quasi incontaminata dove è difficile portare porcellana, vetro e pur essendo estremamente contrari siamo costretti ad utilizzare bicchieri, piatti e posate usa e getta. Uno degli obiettivi dell’evento è quello di promuovere  azioni di ecosostenibilità e ridurre al minimo “l’impronta ecologica” e “l’impatto ambientale”, quindi produrre il meno possibile la quantità di plastica che poi andrà a finire nei rifiuti.

Fai la differenza! Lascia tracce leggere sull’ambiente

Per essere in linea con lo spirito dell’iniziativa vieni all’evento con un bicchiere di vetro o di plastica rigida e anche un piatto e delle posate da utilizzare per la serata.

Condividi e invita i tuoi amici a dare il loro contributo affinché i prodotti usa e getta siano utilizzati il meno possibile.

Per gli amici che non hanno saputo in tempo dell’iniziativa (o se ne sono dimenticati), chiediamo di riusare almeno lo stesso bicchiere, piatto e posate di plastica per tutta la serata.